LE AVVENTURE DELLA FRECCIA ROSSA #1
au !
Intervista a Cossiga riguardo la dichiarazione di Berlusconi sulla polizia nelle scuole :
Quali fatti dovrebbero seguire? «Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand`ero ministro dell`Interno».
Ossia? «In primo luogo, lasciare perdere gli studenti dei licei, perché pensi a cosa succederebbe se un ragazzino rimanesse ucciso o gravemente ferito...».
Gli universitari, invece? «Lasciarli fare. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città».
Dopo di che? «Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri».
Nel senso che...
«Nel senso che le forze dell`ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano».
Anche i docenti? «Soprattutto i docenti».
Intervista di a COSSIGA
Presidente, il suo è un paradosso, no? «Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì. Si rende conto della gravità di quello che sta succedendo? Ci sono insegnanti che in- dottrinano i bambini e li portano in piazza: un atteggiamento criminale!».
E lei si rende conto di quel che direbbero in Europa dopo una cura del genere? «In Italia torna il fascismo», direbbero.
«Balle, questa è la ricetta democratica:
spegnere la fiamma prima che divampi l`incendio».
http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=32976406
Piccadilly circus
London is one of the most crowded city that I ever see. Maybe more that Tokyo. It so simple to take snapshot in this city. Just have a wide angle lens and press the button...
Muv è una collettiva ad intermittenza visiva e sonora, un evento che indaga un universo di linguaggi che si intersecano: le arti digitali e la musica elettronica. Un festival che punta ad offrire nuovi spazi di visibilità e circolazione ai fenomeni che caratterizzano l′arte elettronica contemporanea, rivolgendo la propria attenzione a progetti di ricerca sperimentale audio-visiva.
Fuori Salone
Italiani !
Oddio non ci credo !
è stata una waterloo !
vittoria vittorio !
tutta colpa di beppegrillo !
oddio non credo abbiamo vinto !
boja che legnata !
olè ! la sinistra fuori dal parlamento !
menomale che Silvio c'è !
Bisogna scappare !
finalmente un governo stabile !
la lega la lega la lega !
sempre i soliti italiani !
semprei soliti italiani di m..... !
Non è il paese reale !
elezioni ? Quando ?
Milano 8 march 2008
Young woman in the street for the defense of the law 194. The law introduct legal abortion in Italy.